SCARICARE YAMIPOD ITALIANO GRATIS

I programmi più scaricati.. Windows Funzionalità File manager Yamipod 1. Sostituisce il pesante e sofisticato iTunes semplificando notevolmente le operazioni di caricamento e scaricamento della musica da e verso il computer. Gestionali Gestione finanze Gestione magazzino Gestione contatti Vari. La tua valutazione per YamiPod -. Tuttavia è un sovrano dispotico e rigido che, ad esempio, non ti permette di gestire la tua musica liberamente su altri PC su cui non ci sia installato iTunes.

Nome: yamipod italiano gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.42 MBytes

Innanzitutto YamiPod ha bisogno che siano soddisfatte varie condizioni per funzionare vedi Note. Definizione Software Shareware Software in prova per alcuni giorni ed in alcuni casi con alcune funzioni limitate. Supporta praticamente tutte le funzioni di iTunes ed è in grado di girare anche sui vecchi sistemi Microsoft e Linux. Gratuito, in italiano, ma con un’interfaccia poco usabile e troppi limiti che ci fanno preferire alternative più recenti. Installa ora per proteggere la tua privacy. Requisiti e informazioni aggiuntive:. MediaMonkey MediaMonkey è un programma all-in-one per la gestione dei contenuti multimediali considerato da molti come una yamippd migliori alternative ad iTunes.

Semplice da usare, con una ottima interfaccia, permette di trasferire con facilità brani dal PC al lettore Ipod, e viceversa.

In base ad alcune regolamentazioni europee, i player multimediali portatili non possono superare una determinata soglia di volume durante la riproduzione dei brani musicali. Definizione Software Shareware Software in prova per alcuni giorni ed in alcuni casi con alcune funzioni limitate. YamiPod – versione 1.

  WEBMAIL SU OUTLOOK SCARICARE

YamiPod – Scarica gratis

E’ stato scaricato volte. Aggiornato Oltre un anno fa.

yamipod italiano gratis

Basta decomprimere l’archivio e lanciare l’eseguibile. Creative Cloud il nuovo grqtis di casa Adobe, offre una suite di tutte le applicazioni Adobe in Abbandoniamo in massa iTunes? Velocizzare la connessione disattivando la cache della rete!

La chiave per liberarti da iTunes

E poi YamiPod offre tante funzioni utili per gestire a modo tuo la tua collezione musicale: Aggiungere i sottotitoli ad un video con VLC Hai creato un yamippd video e desideri aggiungere dei sottotitoli? Consulti la nostra Politica sulla privacy. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.

Innanzitutto YamiPod ha bisogno che siano soddisfatte varie iitaliano per funzionare vedi Note. Come suggerisce abbastanza facilmente il suo nome, Miro Video Converter è un programma gratuito che permette di convertire video. Requisiti e informazioni aggiuntive:. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore.

yamipod italiano gratis

Sostituisce il pesante e sofisticato iTunes semplificando notevolmente le operazioni itqliano caricamento e scaricamento della musica da e verso il computer.

Che l’ iPod sia un riproduttore multimediale con prestazioni eccellenti non è una novità.

Se scarichiamo e utilizziamo Yamipod potremo gestire il nostro iPod in modo più comodo. Definizione Software Trial 30gg Versione in prova per 30 giorni. YamiPod è un programma gratuito che permette di gestire iPod senza iTunes. Audacity Studio di registrazione virtuale e gratuito per Windows.

  YETISPORTS SCARICA

Opinioni su YamiPod

Yakipod Karaoke Player La star intramontabile del karaoke. Potremo portarlo sempre con noi su una chiavetta USB mantenendo tutte le opzioni per gestire al meglio il nostro iPod. No grazie, continua a scaricare YamiPod. Problemi di visualizzazione annunci Adsense e applicazioni java Se non riesci più a visualizzare gli annunci di adsense che eri abituato a vedere nei tuoi siti Se sei stanco di queste limitazioni, un programma yamippd YamiPod è la risposta.

Programmi per iPod

GoPod In base ad alcune regolamentazioni europee, i player multimediali portatili non possono superare una determinata soglia di volume durante la riproduzione dei brani musicali. Il file da scaricare è compresso in formato ZIP. Sharepod fa altrettanto e in un’interfaccia molto più accattivante che funziona parzialmente anche per iPod touch.

Ma nonostante la semplicità della sua interfaccia, YamiPod non è un manager musicale qualsiasi. Il programma è facilissimo da usare basta trascinare in esso il file da convertire e scegliere il formato di destinazione ed è disponibile sia per Windows che per Mac OS X.

Yamipov programmi più votati. Definizione Software Trial 15gg Versione in prova per 15 giorni.