SERVOSTERZO BATTERIA SCARICA

Clicca qui e dai il tuo consenso. Che fai,spegni,riaccendi e si fa a tarallucci e vino..? Mi importa sapere sopratutto se il cambio lampade xeno aftermarket ha potuto causare cio’ grazie. Probabilmente era di una zafira, aveva il connettore diverso, gli ho dovuto saldare il connettore della mia , rispettando gli stessi colori ovvero blu marrone e nero. In ogni caso il problema sull’alternatore c’è. Hai provato a leggere questa discussione? Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel:

Nome: servosterzo batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.52 MBytes

Ho dimestichezza e vorrei capire il grado di difficolta’. E se te lo fa mentre rientri da un sorpasso? Comunque come già giustamente consigliato,vai di diagnosi e poi decidi. Quindi adesso la pompa non resta piu accesa col solo swrvosterzo giro di chiave e quadro acceso, la pompa è morta anche a macchina accesa, e il volante era duro anche prima di mettere la pompa nuova usata. Soprattutto se penso che il mio sterzo fà quel rumore tipo le fusa di un gatto.

So che costa un botto Messaggi Argomenti Ricerca avanzata.

Sterzo auto duro – La tua auto

Cose per noi maschietti Successo anche a me qualche giorno fa, spento, riacceso e tutto ok! Signori e’ la puleggia! Ho usato il carro attrezzi della bztteria assicurativa per portarla in officina.

  DRIVER PER STAMPANTE CANON MP210 SCARICA

servosterzo batteria

Ma che cavolo e’ successo? Volevo proprio capire se si fosse rotto anche l’alternatore, spero veramente di no La pompa si accende al secondo giro di chiave a macchina spenta, resta sempre in funzione anche quando non dovrebbe e stessa cosa a macchina accesa.

Articoli Correlati

Qualche consiglio per fare altri test? Vedendo i vstri post, mi sto iniziando a preoccupare. Dove si trova esattamente la cinghia dei servizi?

Male che vada la prendo li e sostituisco la puleggia. Un concessionario servostterzo mi dice sia forse la puleggia dell’alternatore Posted March 18, edited.

Sentito cosi non sembra nulla di grave ma usarla no no. Puzza di elettrico bruciato Faccio km e la situazione non cambia, faccio fatica a girare. Prev 1 2 Next Page 1 of 2. Altra cosa, batterla liquido ho messo quello rosso anzichè il verde originale.

Sterzo auto duro

Questo guasto si po capitare di nuovo, e un guasto che si capita spesso la Fiat? Vola come una farfalla e pungi come un’ape Condividi Condividi questo post su Twitter Facebook. In questo caso non dovrai eseguire alcun intervento riparativo, ma solo spegnere il veicolo e attendere. Anche se sembra piu possibile una dispersione dell’alternatore visto che mi ha scaricato la batteria, infondo potrebbe capitare che un alternatore nuovo sia difettoso Storia già sentita da altri, ma allora chiedo che cosa sarà mai!

  SCARICARE BOLLETTE 730

servosterzo batteria

Riesco a fermarmi, spengo e riaccendo l’auto tutto torna normale. Solitamente i problemi riguardano i sensori di coppia e posizione bstteria piantone. Voi cosa ne pensate?

Originariamente inviata da mazoku. Preferisco prendere un alternatore usato. Come prendere la patente da privatista. Cobra 11 Evista Intellettuale Messaggi: Come trainare una auto.

servosterzo batteria

Ora la servpsterzo e’ della uso tutti i giorni, da 7 mesi corro con batteria nuova,perché prima mi dava avaria ma lo sterzo andava, cambiata tutto procedeva. Da poco presa una Cooperdopo il problema alzacristallo elettrico lato passeggero che non si alza ancora nn risoltodopo una lampada destra anteriore fulminata, e’ arrivato il momento della batteria.