SCARICA MAPPE OFFLINE WIKILOC

Altri articoli che potresti leggere: A giudicare dai test che ho realizzato, la precisione del dato fornito è abbastanza buona, anche se non disponendo di un sensore di pressione ho potuto valutare solo i primi due metodi di calcolo. Cerca solo tra i titoli. Comunque rimane la migliore. Vuoi approfittare ancora di più delle tue esperienze all’aperto? Quello per cui lo uso io, in realtà, è il database di mappe presenti.

Nome: mappe offline wikiloc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.98 MBytes

Se sei un uomo libero, allora sei pronto a metterti in cammino. Ideale per quando mpape è in montagna o in viaggio senza rete o una connessione Internet. Le cose che migliorerei sono: Trova percorsi che attraversano aree specifiche che hai scelto. App dedicata al riconoscimento delle vette. Cartografia per ogni attività outdoor, registra tracce GPS e naviga i percorsi. ViewRanger – Mappe e Percorsi.

Recensione – seguire tracce gpx su wikiloc offline | Avventurosamente

Wikkloc smartphone ti guiderà con un indicatore di direzione e avvisi sonori per avvisarti se ti allontani dalla rotta durante la navigazione. Scegli tra escursioni, corsa, bici, MTB, kayak, sci e fino a 75 diversi tipi di attività. Invia le tracce direttamente dal telefono a Garmin, senza la necessità di un computer.

Mi rendo conto che il nome non è granché, ma questa piccola applicazione fa esattamente quello che promette. Condividi la tua posizione in tempo reale con familiari e amici mentre fai il sentiero. Io la uso wikloc per il trekking e la MTB.

  PUNTATE SIMPSON ITA SCARICA

App Android outdoor | Un passo alla volta

Organizza i percorsi che ti piacciono in liste e condividili con i tuoi amici. Si tratta di un altimetro abbastanza preciso che amppe con tre modalità: Abbonamento annuale a Wikiloc Wioiloc.

mappe offline wikiloc

Entra a far parte della community di Wikiloc. Sito per creare tracce. Buone funzionalità, facile da usare, non consuma troppa batteria. E si riesce a scattare facilmente una foto con le cime sikiloc riconosciute!

Wikiloc per Android e iOS – mappe offline per percorsi outdoor

Ho scaricato diverse app del genere e questa è quella che reputo migliore. Si inquadra il qikiloc con la fotocamera dello smartphone e il software mostra le cime.

È possibile scattare una foto o caricarne una per avviare un confronto con le altre già presenti nel database, in continuo aumento, per avere un riferimento al nome della pianta. Si possono caricare tracce, oppure registrarne di nuove, aggiungere waypoints, etc. Vuoi approfittare ancora di più delle tue esperienze all’aperto?

Oltre a questo utilizzo, Wikiloc mette a disposizione delle mappe offline, da scaricare gratuitamente. A giudicare dai test che ho realizzato, la precisione del dato fornito è abbastanza buona, anche se non disponendo di un sensore di pressione ho potuto valutare solo i primi due metodi di calcolo. Organizza i percorsi che ti piacciono in liste e condividili con i tuoi amici. Relativamente di recente sono entrato in possesso del mio primo smartphone, con sistema operativo Android.

mappe offline wikiloc

Il rinnovo verrà addebitato sul tuo account entro 24 ore prima della fine del periodo in corso, a meno che tu decida di annullare il rinnovo del tuo abbonamento almeno 24 ore prima della data di rinnovo. È possibile scegliere diversi livelli di distanza per poter visualizzare i nomi delle cime su diversi piani di sguardo.

  SCARICARE AW9AT SALAT

Le iscrizioni di Wikiloc Premium vengono automaticamente rinnovate. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è wikipoc pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Informazioni su xantarmob

Descrizione Scopri milioni di percorsi in tutto il mondo. Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. Ti consiglio di leggere la pagina Chi sono per trovare tutte le informazioni relative al blog.

Condividi la tua posizione in tempo reale con familiari e amici mentre fai il sentiero.

Un Mondo per Esplorare

Scopri milioni di percorsi in tutto il mondo. Devo ammettere che PeakAR è proprio simpatica mapep applicazione. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito per creare tracce Iniziata da Nglftw 4 Gennaio Risposte: Ideale per quando si è offljne montagna o in viaggio senza rete o una connessione Internet.